Salve, disponibili appartamenti a Gaeta a dieci minuti a piedi dal mare ( ZONA CENTRALISSIMA vicina a TUTTI i servizi) liberi a partire da settembre 2026 per studenti università o fondazione Caboto.
Il periodo è da settembre 2026 a maggio 2027 o da settembre 2026 a giugno 2027. Il parcheggio non è a disposizione. È al terzo piano senza ascensore, il piccolo si compone di camera da pranzo con angolo cottura e divano letto e ampia camera da letto ( totale quattro posti letto), il.grande di ampia camera da pranzo con angolo cottura e divano letto, ampia camera da letto e cameretta da letto.
Non annuale. È necessario contattarci via watsapp per sapere la disponibilità.
Completamente climatizzato, appena ristrutturato con parquet .
Prezzi : 430 al mese ( comprensivi di condominio e tutte le utenze tranne energia elettrica , il canone è 330 ) più energia elettrica al consumo, il grande ? 530 al mese ( comprensivi di condominio e tutte le utenze tranne energia elettrica) + energia elettrica al consumo.
Disponibili anche video di entrambi previo contatto telefonico watsapp ( qui non li fa postare).
Necessarie le esigenze ( documentate) transitorie ( per lo più non residenti con lavoro temporaneo, corsi di nove mesi, etc ) e minima garanzia ( es busta paga)
per altre info contattate il proprietario via watsapp
3402814263. È previsto un deposito cauzionale. Le foto sono del piccolo e del grande. Nessuna spesa di agenzia.per info contattate il 3402814263
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing