Si vende un appartamento al terzo piano di un edificio in muratura di sei piani, servito da ascensore. L'appartamento, in stato di manutenzione sufficiente, offre spazi ben distribuiti: un ingresso accogliente, un soggiorno, una cucina con accesso a un balcone, un corridoio, due camere, un ulteriore balcone e un bagno.
L'edificio presenta facciate intonacate con caratteristici inserti a faccia-vista e una copertura a falde inclinate con manto in tegole di laterizio.
L'immobile è attualmente locato con un regolare contratto di durata quadriennale, automaticamente rinnovabile, con decorrenza dal 01/02/2011. La prossima scadenza è fissata per il 31/01/2027.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e virtual tour 360°, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati rif. ATP 359.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing