Rif: OSV-02-26 | Ozieri
Classe energetica: B
Ozieri | Residenza storica con mansarda e terrazze panoramiche
In via la Marmora, a pochi passi da Piazza Carlo Alberto, proponiamo in vendita un appartamento risalente alla prima metà del Novecento, recentemente ristrutturato, che coniuga il fascino del centro storico con il comfort moderno. Limmobile gode di accesso autonomo ed esclusivo da una via riservata, garantendo indipendenza e privacy pur trovandosi nel pieno centro cittadino.
La posizione è centrale, panoramica e particolarmente luminosa grazie alla doppia esposizione: da un lato lingresso si presenta come piano sopraelevato rispetto alla strada, dallaltro laffaccio sulla via principale offre una vista aperta sulla piazza, sulla Cattedrale con il suo imponente campanile e sui suggestivi scorci del centro storico, tra tetti e altane caratteristiche.
Labitazione si sviluppa su due livelli. Al piano principale troviamo unampia e luminosa zona living, una cucina abitabile e la sala da pranzo. La zona notte comprende una camera padronale con cabina armadio, altre tre camere e tre bagni. Completano il livello due ulteriori ambienti, attualmente adibiti a palestra, facilmente personalizzabili e adattabili alle proprie esigenze.
Al piano superiore si apre una spaziosa mansarda abitabile con quarto bagno, perfetta come zona relax, area ospiti o spazio polifunzionale. Il livello è impreziosito da tre terrazze panoramiche che ampliano ulteriormente la vivibilità della residenza e regalano piacevoli affacci sul contesto circostante.
Soluzione unica per ampiezza e versatilità, perfetta come residenza di rappresentanza, studio professionale o raffinata struttura ricettiva. Tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi; Sassari dista circa 30 minuti, Alghero 50 minuti e Olbia, con il suo porto e le sue spiagge, poco più.
Così composto:
Piano terra sopraelevato
· Soggiorno
· Cucina abitabile
· Sala pranzo
· Camera padronale...