LABARO - VIA DEL LABARO
In un contesto residenziale e tranquillo, nelle vicinanze dei servizi commerciali ed a soli 400mt a piedi dalla fermata del Treno "Labaro", proponiamo la vendita di un grazioso trilocale.
L'immobile è posto al piano terra all'interno di uno stabile di recente costruzione ultimata nel 2023, priva di barriere architettoniche e dotata di ascensore, ed internamente risulta così composto: salone con angolo cottura a vista, camera matrimoniale con servizio interno privato finestrato, comoda cameretta, bagno di servizio anch'esso finestrato, terrazzo dove c'è la predisposizione per adibirlo a portico e giardino di 21mq mattonato.
Ottimo stato interno!
L'appartamento gode di rifinitura interne utili e funzionali come: porta d'ingresso blindata, videocitofono, allarme, infissi in doppio vetro/pvc con apertura a vasistas, sistema di areazione per ricircolo d'aria negli ambienti, ventilconvettore per aria calda e fredda, e pannelli solari condominiali per consumo di riscaldamente e raffreddamento.
Oltre alle qualità già elencate dispone di una doppia esposizione con affaccio cardinale a Sud e Nord.
Ottima soluzione per chiunque cercasse un'immobile vivibile fin da subito con comodi spazi esterni ed interni!
Prezzo €.329.000,00.
Ape A4
Per info e visite chiamare lo o il Grimaldi Immobiliare Via dei Castani, 7
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing