Ampio e luminoso appartamento a San Vito Taranto ,a cinque minuti a piedi dalle scuole sottufficiali e dal mare e a cinque minuti di macchina dalla nuova base navale. L'appartamento è dotato di ogni comfort: due bagni, uno con doccia e uno con vasca, due stanze da letto matrimoniali, una stanza studio, ingresso salone, comoda cucina abitabile, balcone abitabile, terrazzo di 60 m quadri e stanzino.
L'appartamento è dotato di due posti auto recintati di fronte al portone. A completare la proprietà, c'è il giardino condominiale. L'immobile è situato in una zona molto tranquilla sul mare e a due passi dalla città. Raggiungibili a piedi ci sono diversi negozi fra cui anche un supermercato.
L'appartamento viene affittato a un massimo di due persone, militari o personale medico. Le spese per le utenze e il condominio saranno divise fra gli inquilini.
Non si affitta a fumatori e non sia accettano animali.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie130 mq
Piano1
Locali5
Bagni2
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto bici, Posto moto