PAULLO,
Attico arredato con ampio terrazzo.
Nel pieno centro della città, una posizione strategica tale da permettere di raggiungere in pochissimi minuti tutti i servizi di prima necessità e le fermate dell'autobus che permettono un collegamento diretto verso San Donato/Milano, Lodi e Crema.
Proprietà facente parte di un complesso signorile ed elegante edificato nel 2008, composto da tre piani fuori terra (con ascensore).
L'immobile in questione è collocato all'ultimo piano, sviluppato su una metratura complessiva di circa 180 mq distribuiti in modo razionale e funzionale. L'ingresso apre su un ampio disimpegno, elegantemente attrezzato con armadiature su misura adibite a guardaroba e scarpiera. Successivamente troviamo la zona living composta da: soggiorno molto luminoso con accesso al terrazzo principale e ad un secondo terrazzo, sala da pranzo, cucina abitabile con ampia penisola e servizio finestrato (dotato di box doccia e angolo lavanderia). Nella zona notte troviamo due camere da letto matrimoniali dotate di cabina armadio e balcone privato, cameretta singola e servizio finestrato (dotato di vasca e doccia).
Completano la proprietà i due box auto e la cantina al piano seminterrato.
Inoltre l'abitazione è dotata di: riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, infissi in legno (doppio vetro con camera d'aria), zanzariere, tapparelle elettriche e finiture di pregio.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing