Descrizione
Nel cuore di Pieve Emanuele, in Via delle Rose, in contesto tranquillo e ben servito da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso ATTICO posto al decimo ed ultimo piano di un elegante stabile dotato di ascensore.
L'abitazione si apre su un ingresso con porta blindata che introduce immediatamente all'interno di un ambiente accogliente e funzionale: sulla sinistra si sviluppa la zona living, ampia e luminosa, con accesso diretto a un grande terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. Di fronte all'ingresso, un corridoio conduce ai vari ambienti della casa: sulla destra è presente un comodo ripostiglio, perfetto come scarpiera o spazio di servizio, mentre proseguendo si trova la cucina separata, che grazie al terrazzo comunica direttamente con la zona giorno, garantendo praticità e un continuum visivo tra gli spazi.
Nella parte finale del corridoio si sviluppa la zona notte, composta da un bagno finestrato e da una camera matrimoniale con porta finestra che permette l'accesso al secondo terrazzo, offrendo così una doppia esposizione che dona luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
L'attico gode di una vista panoramica spettacolare sulla natura circostante e sui campetti da calcio, un contesto piacevole e silenzioso che assicura privacy e vivibilità.
Completano la soluzione infissi in legno con doppio vetro, nuova caldaia a condensazione e riscaldamento autonomo, caratteristiche che garantiscono comfort ed efficienza energetica.
Una proposta ideale per chi cerca un'abitazione moderna, luminosa e con ampi spazi esterni, senza rinunciare alla tranquillità e alla vicinanza ai principali collegamenti verso Milano e il Sud Milano.
VALUTAZIONI GRATUITE - Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai nostri professionisti Kiron, ricevere una consulenza gratuita e accedere a un'ampia gamma
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing