All'interno di una piccola palazzina in cortina degli anni '80, composta da soli tre appartamenti e senza spese condominiali, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito.
L'immobile è composto da un ampio salone, cucinino separato, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra. Gli ambienti risultano comodi e funzionali, ideali per una coppia o per chi desidera una soluzione tranquilla e riservata.
Completano la proprietà un terrazzino vivibile, perfetto per pranzi e momenti di relax all'aperto, un balcone e un posto auto privato con spazio sufficiente per due autovetture.
La palazzina, in ottime condizioni esterne grazie al rivestimento in cortina, si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, offrendo un contesto sereno e riservato, privo di condominio. - Classe: G - IPE: 2.00 kWh/mq anno