Bilocale situato in Via Fratel Teodoreto disponibile dal 01/04/2026, è composto da zona ingresso, cucina abitabile con balcone, camera da letto spaziosa, bagno e parcheggio riservato ai condomini in cortile.
L'appartamento è arredato e pronto per vivere.
È situato a 10 minuti a piedi dalla Fiat di mirafiori (Stellantis), a 15 minuti a piedi da Piazza Bengasi e dalla metropolitana.Nelle vicinanze ci sono tabacchino, supermercati, farmacie,altri locali commerciali e fermata del bus.
È dotato di riscaldamento condominiale con contabilizzatori e valvole termostatiche sui radiatori.
Il Bilocale ha un ingresso autonomo anche se fa parte del condominio ma è una casetta a schiera distaccata.
Situato al 1° ed unico piano.
Si affitta solamente a studenti o lavoratori con contratto indeterminato dimostrabile.
Si affitta a 600? al mese (spese condominiali incluse) e si richiedono 3 mesi di caparra in anticipo. Altre spese da pagare sono: gas (per cucina), corrente, spazzatura (Tari) e riscaldamento centralizzato. Gli infissi sono stati sostituiti recentemente, non sono quelli in foto. NO AGENZIE GRAZIE.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing