Situata al primo piano di una palazzina in un caratteristico paesino del Salento, a soli 10 minuti da Lecce e dalle incantevoli spiagge adriatiche, è la scelta perfetta per chi desidera vivere circondati da un'atmosfera autentica e tranquilla, lontana dai ritmi frenetici della città e con tutti i servizi a portata di mano.
Con soffitti alti e ampie finestre che regalano una luce naturale straordinaria, la casa offre due grandi saloni ideali per momenti di relax o convivialità, perfetti anche per accogliere amici e familiari. Due eleganti camere matrimoniali assicurano il massimo comfort, mentre un comodo disimpegno con una cabina armadio su misura aggiunge funzionalità e stile all'abitazione. Il bagno principale è dotato di una vasca spaziosa per il massimo del relax. Uno dei due saloni viene utilizzato come terza ampia camera da letto.
La cucina abitabile, anch'essa spaziosa, è pensata per essere il cuore della quotidianità domestica affacciata su un cortiletto interno tipico dell'architettura salentina, include un disimpegno/ bagno di servizio. Arredata con eleganza, la casa vanta di elegante pavimentazione, mobili di alta qualità, inclusa una splendida libreria in legno massello, ideale per gli amanti della lettura o per famiglie con bambini.
La palazzina che ospita in tutto due dimore dispone di un solarium comune, tipico delle abitazioni di paese, accessibile a tutti i residenti, perfetto per godersi momenti di relax al sole. I doppi infissi in tutta la casa garantiscono un isolamento acustico e termico ottimale, assicurando un'atmosfera tranquilla e silenziosa
Con ampie metrature, posizione strategica e assenza di spese condominiali, questa proprietà è ideale come residenza, seconda casa o investimento per affitti turistici, garantendo un interessante ritorno economico.
Chi trasferisce la propria residenza in Puglia può inoltre beneficiare di agevolazioni fiscali: per i dettagli si consiglia di consultare il proprio commercialista.