Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram "tempocasa_gallarate".
Cerchi un appartamento ampio e in ottimo stato?
Lo vorresti inserito in un contesto curato?
Abbiamo quello che cerchi.
Ti proponiamo un appartamento duplex di tre locali, situato tra quarto e quinto piano, ideale per chi cerca spazi comodi e una casa già pronta da vivere.
Parliamo di circa 100 metri quadrati, ben distribuiti su due livelli, che regalano una sensazione di ampiezza e comfort. Al primo piano troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, un bagno con doccia e un'ampia camera da letto. Un ampio balcone dona respiro e luminosità a tutto il piano.
Una scala a chiocciola ci conduce al secondo piano della casa, dove troviamo un secondo ampio salone con un balconcino, una cameretta da letto adibita a studio e un bagno.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2013, quindi parliamo di ambienti moderni, curati e funzionali. Inoltre, l'intero condominio è stato oggetto di intervento di cappotto termico, un valore aggiunto importante sia in termini di comfort che di risparmio energetico.
A completare la proprietà troviamo box singolo e cantina, spazi indispensabili per chi vuole ordine e praticità nella vita di tutti i giorni. La classe energetica è C, un ottimo compromesso tra prestazioni e costi di gestione.
La pozione, poi, è strategica, in prossimità di tanti servizi quali scuole, supermercati, farmacie e collegamenti stradali che rendono gli spostamenti comodi e veloci.
N.B. Le foto renderizzate con AI sono a puro scopo illustrativo.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!
Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.
Contatto WhatsApp:
Questa descrizione ha valore puramente - Classe: C