Pineto - Santa Maria a Valle, a soli 200 metri dal mare
In una posizione strategica e pianeggiante, a soli 200 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative, priva di spese condominiali.
L'immobile si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in ambiente unico, ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con accesso a un balcone esposto a est, con affaccio sulla Strada Statale, e da un ampio bagno finestrato. I pavimenti, recentemente rivisitati in cotto, donano un tocco rustico e accogliente agli ambienti, mentre gli infissi in alluminio con doppio vetro garantiscono comfort termico e acustico.
Completano la proprietà, al piano terra, un locale accessorio accatastato, attualmente in stato da ristrutturare, con la possibilità di essere trasformato in un comodo garage o spazio multifunzionale.
Soluzione ideale come casa per le vacanze, punto d'appoggio vicino al mare o come investimento per locazioni stagionali.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie50 mq
Piano-
Locali-
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
Euro Immobiliare
Indirizzo
Via Gabriele d'Annunzio, 66, 64025 Pineto TE, Italia