Nel cuore di Centocelle, in Via delle Azalee, a pochi passi dalla Metro C Mirti e dalla vivace Via dei Castani, proponiamo la vendita di un grazioso bilocale di 40 mq situato al secondo piano di uno stabile in tinta.
L'appartamento si presenta ristrutturato e pronto per essere abitato. Gli ambienti sono ben distribuiti: ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale confortevole, ampio bagno con doccia e balcone.
L'immobile si trova a soli 5 minuti a piedi dalla Metro C Mirti, in una zona circondata da servizi di ogni tipologia (cinema, supermercati, farmacie, negozi, ristoranti).
La casa viene venduta completamente arredata, come da foto, rappresentando una soluzione immediata sia per uso abitativo sia come ottimo investimento. - Classe: G