Disponibile per affitti transitori da Novembre ad Aprile - Richiesti Euro: 1300/Mese Utenze incluse.
Inserita in una proprietà di 16 acri, la residenza "il Palazzaccio" occupa l'intero piano terra di antica villa abitata dai proprietari ai piedi delle colline che separano Lucca da Pisa, in aperta campagna, nelle vicinanze del caratteristico paese di S. Maria del Giudice, a due passi dalla splendida "pieve romanica" del XII secolo.
L'appartamento, di circa complessivi 140 m2, è composto da: ingresso su zona pranzo da cui, attraversando un ampio arco, si accede al soggiorno caratterizzato da un grande antico camino in pietra; dal soggiorno si accede anche alla camera matrimoniale. Dalla zona pranzo si accede alla piccola cucina attrezzata, al bagno con vano doccia e servizi, allo studio/cameretta singola che ha un collegamento diretto al patio coperto esterno.
La residenza è arredata in stile eclettico, dove mobili ed accessori di design si integrano con elementi decò e fine '800.
All'esterno, giardino recintato di circa 100 m2 in uso esclusivo, con bel pergolato attrezzato ricoperto di vegetazione.