Presso il Condominio Itu di Porto Santa Margherita di Caorle, in posizione centrale lungo Corso Venezia ed a ridosso del viale pedonale ricco di negozi (Corso Genova), proponiamo in vendita questa soluzione quadrilocale, situata al primo piano servita da ascensore.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 60 mq oltre alla terrazza ed è organizzato per sfruttare al meglio ogni spazio. L'ingresso avviene su un corridoio che divide la zona giorno (con angolo cottura) dalla zona notte. Quest'ultima si compone da una camera principale, una seconda camera (entrambe con accesso alla terrazza abitabile con esposizione ad Ovest) ed una terza stanza ad uso flessibile, ideale come ulteriore camera da letto o cabina armadio.
La proprietà dispone inoltre di due bagni recentemente ristrutturati (uno completo di ampia doccia ed un secondo, di servizio, dotato di lavatrice) e di un comodo ripostiglio.
Caratteristiche e dotazioni:
Comfort: Climatizzatore con pompa di calore e termoconvettori a gas, i quali rendono la soluzione abitabile in ogni periodo dell'anno. Impianto tv appena rinnovato, con installazione di tv-sat.
Infissi: Serramenti dotati di vetrocamera.
Pertinenze: Posto auto ad uso esclusivo nello scoperto condominiale e deposito per le biciclette nello scoperto condominiale.
La disposizione interna rende l'appartamento particolarmente adatto a nuclei familiari numerosi o a chi cerca un'opportunità di investimento. Grazie alle tre stanze ed ai doppi servizi, l'immobile risulta infatti molto valido da locare ai turisti tramite la nostra agenzia.
Ape: classe energetica F - indice EPgl.nren 231,6 kWh/mq anno.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie60 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato, Posto bici
Dettagli
Ascensore
Aria condizionata
Balcone
Arredato
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
ABC DI CASCARINO & C. - S.N.C.
Indirizzo
Viale Lepanto, 99, 30021 Porto Santa Margherita VE, Italia