Posizione centralissima, a un passo dal lungomare e due da piazza Marescotti e viale Italia, stazione treni a 7 minuti a piedi.
Secondo piano, luminosissimo, asciutto e ventilato, composto di soggiorno, piccola cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, vari ripostigli e terrazzo abitabile con ombreggiatura e vista sul mare.
Completo di arredi e ogni genere di attrezzatura, costantemente curato e aggiornato con grande attenzione alla funzionalità e alla vita quotidiana, ultimi lavori a maggio 2025
Portoncino blindato, finestre con doppi vetri e persiane oscuranti, lavatrice, lavastoviglie, climatizzatore fisso caldo/freddo, wifi con rete fissa, Smart tv, attrezzatura completa per cucina, biancheria per letto e bagno e molto
È richiesto deposito cauzionale e reddito congruo dimostrabile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing