Si invita ad offrire per una locazione di mansarda arredata e spaziosa di c.a. 70 mq al 5° piano, in palazzo con finiture quasi signorili e in posizione semicentrale.
Si propone un canone mensile di 300 euro più 90 euro mensili di spese condominiali.
Il riscaldamento è centralizzato. E' richiesta l'attivazione delle utenze dei servizi energetici a carico e a nome del conduttore.
La disponibilità della proprietà è per contratti di locazione transitori di almeno un anno (max 18 mesi) o per contratti di locazione abitativi ordinari 4 più 4.
In caso di interesse alla stipula di contratto transitorio è richiesta la documentazione dell'esigenza abitativa transitoria (non saranno accettati come giustificazioni dell'esigenza abitativa transitoria i contratti di lavoro a termine di durata eccedente i 18 mesi o che non prevedano un periodo di prova esplicito, ancora da svolgersi, non superiore a 18 mesi).
In caso di interesse alla tipula di contratto ordinario 4 + 4 è richiesta la documentazione di una fonte di reddito (ad es. copia di ultimo cedolino di stipendio o copia di ultimo 740).
Classe energetica G .
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing