Rf. nr.: P267
In vendita si trova un trilocale completamente arredato nella rinomata Via Zenoberg a Merano - una zona residenziale tranquilla e soleggiata sopra il centro storico, apprezzata per la sua vicinanza alla Passeggiata Tappeiner e la splendida vista sulla città e sulla Val d'Adige. Situato nelle immediate vicinanze della passeggiata, questo affascinante appartamento offre una vista incantevole sul Passirio, circondato da vigneti, nonché una vista impressionante sulla Torre delle Polveri. Qui natura, tranquillità e vicinanza alla città si uniscono in un ambiente abitativo ideale con un'elevata qualità di vita.
L'appartamento si trova ufficialmente al terzo piano, tuttavia il suo accesso è a livello del suolo e offre quindi anche accessibilità senza barriere. L'edificio, in cui si trova l'appartamento, dispone di un ascensore e colpisce immediatamente per la sua architettura curata e l'atmosfera elegante. La facciata esterna dell'edificio è stata completamente e qualitativamente ristrutturata nel 2018. Un elemento distintivo particolare è la completa progettazione e realizzazione da parte del rinomato studio di architettura Monovolume. Anche l'arredamento è stato progettato e realizzato in modo esclusivo e su misura, ponendo la massima attenzione al design, alla funzionalità e ai più elevati standard di qualità.
L'immobile colpisce per un'ampia zona giorno con cucina - il vero cuore dell'appartamento - che offre accesso a due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto. Due accoglienti camere da letto garantiscono tranquillità e comfort, mentre un moderno bagno, un WC separato e un pratico ripostiglio completano perfettamente il comfort abitativo.
All'immobile appartengono inoltre una cantina, che all'occorrenza può essere utilizzata anche come garage-box, nonché un posto auto esterno, che offrono ulteriore comfort e flessibilità. La facciata dell'edificio è stata completamente rinnovata nel marzo dell'anno scorso e si presenta in eccellenti co