Descrizione
VIA DANIELE RICCIARELLI : Adiacente a Piazzale Brescia ed a Via Carlo dolci, quindi a pochi passi dalla fermata della metropolitana M1 'GAMBARA, oltre che dalle fermate dei vari mezzi di superficie (circolare 90,91,bus 49, tram16) che in meno di 10 minuti collegano al centro della città, proponiamo in stabile degli anni '40, con cortile condominiale ove è possibile parcheggiare le bici per i condomini, un MONOLOCALE , posto al secondo piano in stabile dotato di servizio di portineria FULL-TIME e senza ascensore.
La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati (Penny Market e Conad- sotto casa), farmacie, scuole, bar, ristoranti. Inoltre, posizione strategica per l'accesso a tutte le varie arterie autostradali
San Siro rappresenta oggi una rara combinazione tra tranquillità e centralità, ideale per famiglie, professionisti e investitori. Grazie alla vicinanza con scuole, impianti sportivi, supermercati e collegamenti rapidi con il centro, è un quartiere in forte crescita, con prospettive interessanti anche in termini di rivalutazione immobiliare.
Il quartiere, residenziale e ben servito, è celebre per ospitare lo Stadio Meazza, che sarà protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.
L'appartamento risulta essere così composto : L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce direttamente all'ampia zona giorno/notte, con cucinotto separato.
Da qui si accede al balcone, perfetto come angolo relax o come pratico spazio aggiuntivo, con un piacevole affaccio sulla via principale.
Completa l'unità un bagno finestrato, dotato di un elegante box doccia in muratura.
A rendere l'ambiente ancora più funzionale è presente un' armadiatura a muro nella zona giorno/notte, ideale per ottimizzare al meglio gli spazi della living area.
L'appartamento si presenta DA RISTRUTTURARE, con pavimentazione in cotto in quasi tutti gli ambienti , ad eccezione del bagno ove troviam
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing