USO INVESTIMENTO MONOLOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2024
In Via Tuscolana proponiamo in vendita un ampio monolocale di 38 mq, completamente ristrutturato con finiture moderne e impianti nuovi. L'immobile è stato recentemente rinnovato con infissi nuovi, impianto idrico ed elettrico rifatti. È inoltre dotato di zanzariere, tenda da sole sul balcone e sistema di riscaldamento e raffrescamento tramite condizionatore Daikin, garanzia di comfort in ogni stagione.
L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina in tinta di quattro piani, servita da ascensore e con servizio di portineria attivo per l'intera giornata. La doppia esposizione EST-OVEST, unita alla presenza di due finestre e porta finestra nell'ambiente principale, assicura un'eccellente luminosità naturale e un'ottima ventilazione.
Caratteristiche principali dell'immobile
L'immobile si distingue per l'ampio ambiente unico Open Space, ben distribuito e facilmente personalizzabile, concepito come uno spazio funzionale e armonioso. L'ambiente comprende:
- cucina a muro completa di piano cottura a induzione;
- ampia zona living con possibilità di inserire comodamente un letto matrimoniale;
- accesso diretto al balcone;
- due finestre e una porta-finestra che rendono lo spazio arioso e particolarmente luminoso.
Il bagno è finestrato, dotato di piatto doccia, ed è separato dal soggiorno tramite un comodo disimpegno che ospita due spaziosi armadi a muro, entrambi a tre ante, ideali per ottimizzare gli spazi e garantire massima funzionalità.
L'appartamento è attualmente locato con contratto concordato in essere fino a Ottobre 2029, rappresentando quindi un'ottima soluzione ad uso investimento con rendita garantita.
Soluzione ideale per investimento, grazie alla posizione strategica a pochi passi dalla fermata Metro A Numidio Quadrato e da tutti i principali servizi della zona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing