Le due soluzioni unifibaili sono situate nella piazza principale di Borgaretto, vicina a innumerevoli servizi come le poste, i negozi di prima necessità, la biblioteca civica e dai mezzi di trasporto pubblico tra cui le fermate del bus della linea 41 che collega il paese a Torino e il 48 che collega a Beinasco.
Gli immobili sono situati al settimo ed ultimo piano di una palazzina degli anni 80 servita da ascensore. Dalla loro fusione si creerebbe un alloggio di oltre 130mq libero su tre aree. L'ingresso conduce all'ampio soggiorno di oltre 40mq reso luminoso da diverse finestre e porte finestre che conducono al terrazzino che affaccia sulla piazza principale del paese. La cucina potrebbe essere sia abitabile, sia open space ricreando uno spazio moderno e luminoso con cucina con isola all'america, tavolo per 6-8 persone e ampia zona salotto con divano angolare e parete tv.
Due corridoi con doppi ripostigli collegano la zona giorno dalla zona notte composta da 4 camere da letto e 4 bagni. Due camere da letto sono rese luminose da un balcone privato e possono ospitare uno studio, una cabina armadio o un arredo completo di uno o due letti singoli con un armadio e scrivania. Le altre due camere con finestra sono più spaziose e possono ospitare un arredo completo di un letto a due piazze, comodini, un armadio e un comò. L'alloggio sarebbe servito da due bagni finistrati e due bagni ciechi in cui ricreare una lavanderia.
Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e gli infissi sono in alluminio con doppi vetri.
Completano la proprietà due cantine. Possibilità di box auto a 12mila euro.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie184 mq
Piano7
Locali8
BagniPiù di 3
Parcheggio-
Dettagli
Ascensore
Balcone
Ultimo piano
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaE
Agenzia
Tecnorete - IMMOBILIARE LA CASA DEI SOGNI sas
Indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII, 9a, 10092 Borgaretto TO, Italia