CORDIGNANO!
Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di complessivi 825 mq, suddiviso tra piano terra e piano interrato. L'area principale, situata al piano terra e sviluppata su 558 mq, è un grande open space luminoso e facilmente adattabile, ideale per attività retail o showroom.
Il piano interrato, di 267 mq, rappresenta uno spazio funzionale da utilizzare come magazzino, area stock, laboratorio o per ulteriori esigenze operative.
Il locale dispone di un ufficio, due bagni e mantiene le caratteristiche strutturali di un ex negozio di abbigliamento, risultando quindi già predisposto per attività commerciali con necessità espositive.
La posizione favorevole e la versatilità degli ambienti lo rendono adatto a diverse tipologie di utilizzo, come vendita al dettaglio, esposizioni, concept store o servizi al pubblico.
All'esterno sono disponibili diversi posti auto riservati alla clientela, un valore aggiunto raro per attività che richiedono facile accesso e visibilità.
Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano'
Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing