MULTILOCALE IN VIA REMBRANDT - nella rinomata zona Gambara, proponiamo in vendita un grande multilocale in vendita.
L'unità immobiliare è inserita in un edificio residenziale di impronta signorile ed è caratterizzata da un'ampia metratura, frutto dell'unione di due unità immobiliari. Internamente è così composto: ingresso su un soggiorno doppio con affaccio esterno e con accesso a un terrazzino, cucina abitabile, 5 camere da letto, 4 bagni, un secondo terrazzo e due balconi. Completano la proprietà due cantine di pertinenza. Possibilià di acquistare un box di 31 mq con basculante elettrica, ad un prezzo aggiuntivo di €60.000,00.
MISURE BOX: Profondità 10,58; larghezza interna 3,00)
L'accesso è servito da ascensore ed è presente il servizio di portineria full-time, elementi che garantiscono comfort, riservatezza e un'elevata qualità abitativa.
La distribuzione interna è razionale, con una corretta separazione tra gli spazi principali e le aree di servizio, assicurando privacy e fruibilità. L'ottima esposizione garantisce un'elevata luminosità naturale durante l'arco della giornata, oltre a una ventilazione efficace degli ambienti. I locali di servizio risultano correttamente dimensionati e posizionati in modo strategico rispetto alla distribuzione generale, mentre gli ambienti principali offrono metrature idonee a una residenza di livello, facilmente adattabili a soluzioni contemporanee di living e zona notte.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing