Bilocale nuovo finemente ristrutturato posto al primo piano in zona via Stresa, poco distante da via Trionfale, dal Policlinico Gemelli e dall'Università del Sacro Cuore (Cattolica).
Molto luminoso, composto da un ampio salone con cucina all'americana, un ampio bagno e una camera Dotato di tecnologie ad alta efficienza energetica, ristrutturato completamente con materiali di ottima qualità, dotato di domotica che permette di controllare luci, climatizzatore, boiler e le tapparelle anche da remoto.
L'appartamento è in un palazzo di cinque piani facente parte di un comprensorio a cui si accede tramite strada privata, in cui il parcheggio è possibile solo ai residenti.
Classe Energetica B. Non soggetto ad IVA e a commissioni di intermediazione.
TElefono o whatsapp 3313600991
Dettagli sulla dotazione dell'immobile
o Impianto di climatizzazione canalizzato LG a pompa di calore, silenzioso ed efficiente per riscaldamento e raffrescamento.
o Boiler Ariston per la produzione di acqua calda sanitaria.
o Predisposizione per cucina a induzione
o Impianto elettrico smart con domotica BTicino per il controllo da remoto di luci, tapparelle motorizzate, tramite app.
o Parquet in legno naturale in essenza di rovere.
o Bagno completo e arredato con mobilia artigianale realizzata su misura e dotato di lavasciuga Hoover.
o Rete Wi-Fi dedicata integrata per la gestione della domotica e degli elettrodomestici smart (climatizzatore LG, lavasciuga Hoover, boiler Ariston).
o Serramenti nuovi in PVC con doppio vetro e profilo Softline che garantisce maggiore superficie vetrata e luminosità.
o Tapparelle nuove, motorizzate in alluminio e coibentate per maggiore isolamento e sicurezza.
o Mobile laccato bianco all'ingresso.
o Portoncini blindati e porte interne di alta qualità
o Predisposizione per impianto di allarme
Telefono o whatsapp 3313600991
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing