In una zona ben servita a Noci, ben collegata al centro cittadino e vicina a scuole, negozi e servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani situato al primo piano di una palazzina risalente al 1962, priva di ascensore.
L'immobile sviluppa una superficie interna di circa 68 mq ed è composto da un ampio disimpegno d'ingresso che collega in modo funzionale tutti gli ambienti della casa: soggiorno, cucina abitabile con comoda dispensa, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con box doccia. Ogni ambiente è dotato di portafinestra con accesso diretto al balcone, garantendo una doppia esposizione che rende l'appartamento particolarmente luminoso e ben ventilato.
Le finiture dell'abitazione rispecchiano le caratteristiche costruttive dell'epoca: la porta d'ingresso è in legno, così come le porte interne a battente con inserti in vetro. La pavimentazione è in marmette, gli infissi sono in legno con vetro singolo e completati da persiane interne ed esterne, anch'esse in legno. L'immobile è sprovvisto di impianto di riscaldamento.
Completa la proprietà una comoda cantina di circa 15 mq, situata al piano seminterrato dello stabile, ideale come deposito, lavanderia o piccolo spazio hobby.
Si tratta di una soluzione comoda e versatile, ideale per chi desidera ristrutturare e personalizzare la propria casa in una delle zone più apprezzate di Noci. Contattaci e vieni a scoprirla! I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI