In posizione centrale, a pochi metri dalla Stazione di Lido Centro, nel cuore di Ostia, proponiamo in vendita appartamento luminoso situato all'ultimo piano di una palazzina anni '50.
L'immobile è composto da ingresso, ampio salone doppio, due camere da letto, cucina e bagno. Dispone inoltre di una piccola soffitta, utile come spazio di deposito.
L'appartamento non ha spazi esterni di proprietà, ma offre un facile accesso alla terrazza condominiale.
Da ristrutturare, rappresenta un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, valorizzando al massimo la metratura e la luminosità dell'ultimo piano.
Lo stabile è stato recentemente riqualificato con cappotto termico (intervento effettuato nel 2024), con conseguente miglioramento dell'efficienza energetica.
Palazzina priva di ascensore.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing