Nel Piazzale Dante, tra Via Dante Alighieri e Via Solito, disponiamo in vendita di un appartamento posto al decimo piano di un palazzo elegante di sedici piani con due ascensori e montacarichi.
L'immobile è accessibile da due distinti ingressi: il primo che si apre su un ampio soggiorno, inondato di luce grazie alla grande vetrata, e con un balcone di circa 10 mq che regala una vista panoramica della città in direzione Mar Piccolo.
Dal secondo ingresso invece si accede alla cucina abitabile, separata ma comunque collegata al living, insomma uno spazio versatile per ogni attività quotidiana.
Proseguendo nell'appartamento incontrerai una camera di generose dimensioni, illuminata dal sole mattutino o dalle luci eleganti del piazzale.
I doppi servizi invece offrono comfort e benessere, grazie anche alle presenza di vasche da bagno.
CLE: G IPE 317,38 kWh/mq/anno
Per qualsiasi informazione o per fissare una visita all'immobile, ti consigliamo di contattarci telefonicamente oppure in alternativa di raggiungerci nella nostra sede di Taranto.
Ecco gli orari di apertura della nostra sede e del nostro contact center: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Agenzia Immobiliare De Bartolomeo - vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web!
Seguici anche s Facebook (De Bartolomeo - Agenzia immobiliare), su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) e su Threads (@debartolomeoimmobiliare).