In zona centrale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo luminoso appartamento situato al secondo e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione.
L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con ampio terrazzo accessibile anche dalla cucina che è separata e abitabile, il reparto notte è composto da camera matrimoniale con terrazzo, cameretta e bagno finestrato con vasca e lavanderia.
A completare la proprietà comodo garage.
L'appartamento è dotato di mobilio, riscaldamento autonomo, climatizzatore e serramenti con vetrocamera che garantiscono comfort e ottimo isolamento.
Spese condominiali contenute.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
Via G. Matteotti n.20 - bis Cavarzere (VE)
Tel. 0426/53476
immobiliareexcelsior.it
Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!
Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!
Riferimento: CN5006A-T
C.E.: In fase di definizione