Rif: AO625
Classe energetica: G
Cagliari Via Orlando angolo Via Garibaldi
In una delle zone più esclusive e centrali di Cagliari, a pochi passi da via Garibaldi e dal cuore pulsante dello shopping cittadino, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di ampia metratura, situato al quarto piano di un elegante condominio con servizio di portineria.
Limmobile, che si sviluppa su una superficie catastale di 173 mq, colpisce per la sua luminosità e lampiezza degli ambienti, ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in uno spazio di rappresentanza, personalizzabile secondo il proprio gusto. La disposizione interna comprende:
- un ampio ingresso,
- un luminoso soggiorno,
- cucina con tinello,
- quattro camere da letto spaziose,
- tre bagni (di cui uno attualmente adibito a ripostiglio),
- due balconi, uno con scorcio sul quartiere di Castello e laltro con affaccio interno, ideale per momenti di relax.
Completano la proprietà una comoda e ampia cantina e *la possibilità di acquistare un box chiuso con serranda per due auto (misure mt. 9,66 x 3,36 per H 3,51) al prezzo di euro 60.000.
Un appartamento dal fascino daltri tempi, in uno stabile signorile, perfetto per chi cerca comfort, posizione strategica e valore nel tempo.
Per informazioni e appuntamenti, contattare il nostro centralino allo sarete messi in contatto con lagente di riferimento.
Rif. AO625
Caratteristiche
Stato-
Superficie173 mq
Piano4
Locali5
Bagni3
Parcheggio-
Dettagli
Ascensore
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Lo Studio Immobiliare Soimm
Indirizzo
Via Amat Luigi Cardinale, 3, 09129 Cagliari CA, Italia