SEI ALLA RICERCA DI UN QUADRILOCALE LIBERO DA SUBITO CON DUE BOX AUTO E CANTINA? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te!
Via Torre, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale libero da subito situato al primo piano di un contesto condominiale signorile dotato di ascensore. L'appartamento, di generose dimensioni, è composto da ingresso su zona giorno composta da soggiorno luminoso e ben disposto con accesso diretto al balcone con affaccio sul lato interno del condominio più riservato e silenzioso, una cucina separata pratica e facilmente arredabile con tutto lo spazio necessario per la quotidianità e accesso al secondo balcone con affaccio sul verde condominiale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale ben illuminata e due camere aggiuntive, entrambe con accesso al balcone, perfette come stanze per i figli, studio o ospiti. I doppi servizi finestrati uno vicino alla matrimoniale e l'altro in corrispondenza delle due camerette e zona giorno rappresentano un plus importante per chi cerca comfort e organizzazione.
A completare questa soluzione troviamo DUE BOX auto di proprietà, indispensabili per chi possiede più veicoli o necessita di uno spazio extra e una cantina di pertinenza utile per lo stoccaggio ordinato di oggetti, attrezzature stagionali o dispensa.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero oppure scrivici su WhatsApp Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO. - Classe: G - IPE: 250.00 kWh/mq anno