Scopri tutte le nostre proposte su:
www.soluzionidm.com
A Genova in zona San Fruttuoso proponiamo appartamento di circa 55 mq completamente arredato e recentemente ristrutturato posto al terzo piano con ascensore.
L'immobile è composto da ingresso su zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale. ripostiglio e bagno con doccia.
Comodissimo all'ospedale Policlinico San Martino, soluzione ideale per chi ha necessità di rimanere comodo alla zona. Risulta comodissimo per tutte le facoltà in ambito scientifico e ingegneristico. Comodo anche per poter raggiungere il centro cittadino in quanto servito da diverse linee bus che consentono di raggiungerlo in una decina di minuti. La stazione ferroviaria di Genova Brignole e l'omonima fermata della metropolitana risultano comode.
Canone di affitto 500 euro mensili
*l'indirizzo dell'immobile è indicativo della zona per preservare la privacy della proprietà*
Per essere ricontattati lasciateci il vostro recapito telefonico oppure chiamateci senza impegno al
Vi aspettiamo SENZA APPUNTAMENTO in Via Giovanni Battista Magnaghi 17R, lunedì-venerdì 10:00/19:00 orario continuato, sabato 10:00/13:00.
d.m. soluzioni srl non è un agenzia immobiliare, ma un ufficio che si occupa di ricerca e informazione di privati che affittano, non ci sono spese di mediazione, ma un'unica quota fissa per usufruire del nostro servizio
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie55 mq
Piano3
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto
CIN-
Dettagli
Ascensore
Arredato
Disponibilità immediata
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaC
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
DM SOLUZIONI SRL
Indirizzo
Via Giovanni Battista Magnaghi, 17, Genova, GE, Italia