Sassari - Via Vivaldi, zona Latte Dolce
Appartamento 138 mq + garage | Da ristrutturare | Piano secondo
Home Business Immobiliare S.R.L.S. propone in esclusiva un ampio e luminoso appartamento di circa 138 mq con garage privato, situato al secondo piano di una palazzina anni '70, in una zona tranquilla e ben servita.
L'immobile si compone di: ingresso su disimpegno, salone doppio con accesso al terrazzo principale, cucina abitabile con uscita su secondo terrazzo, tre camere da letto, bagno principale finestrato e bagno di servizio, ripostiglio.
Completa la proprietà un garage di pertinenza e un'area condominiale con spazi verdi e parcheggio.
L'appartamento, da ristrutturare completamente, offre ampie metrature, doppia esposizione e grande potenziale sia come abitazione principale che come investimento locativo.
Posizione: quartiere Latte Dolce, zona residenziale tranquilla, ben collegata al centro e a breve distanza da scuole, supermercati, impianti sportivi e principali vie di comunicazione.
Prezzo di vendita: €125.000