PP513 Appartamento con ingresso indipendente con ampia corte e garage.
Sei alla ricerca di un ampio appartamento con ingresso privato, una spaziosa corte e garage? Abbiamo la soluzione perfetta per te!
A due passi dal mare, nel cuore del centro, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra, molto ampio e arricchito da una grande corte esterna.
L'ingresso si apre su un corridoio generoso, che conduce da un lato alla sala da pranzo e dall'altro all'ampio soggiorno, entrambi ben illuminati da grandi finestre esposte ad est.
Proseguendo, troviamo uno studio, due ampie camere matrimoniali e una cucina abitabile.
Completano la proprietà una vasta corte privata, ideale per momenti di relax o convivialità, e un garage spazioso (totali 86mq) perfetto per auto e deposito.
TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUEST'IMMOBILE:
- Posizione strategica fronte mare - ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento
- Spazi interni ed esterni ampi - comfort e privacy garantiti
- Indipendenza e comodità - zero spese condominiali, tutto a portata di mano
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci in agenzia indicando il riferimento PP513.
Valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile.
Offriamo inoltre consulenze mutuo gratuite con accesso a tassi agevolati.
Caratteristiche
Stato-
Superficie177 mq
Piano-
Locali5
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Porto Potenza
Indirizzo
Viale Regina Margherita, 36, 62018 Potenza Picena MC, Italia