FIRENZE FILIALE 1_STZ0091
DISPONIBILE DA GENNAIO 2026
Zona Campo di marte, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima ampia suite Stanza Semplice ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. La stanza è dotata di letto doppio, armadio 3 ante, cassettiere, scrivania con portaoggetti, comodino, tendaggi, specchio, libreria.
APPARTAMENTO
Situato al terzo piano con ascensore, luminoso e molto tranquillo. 90 mq di superficie. È composto da cucina abitabile, 1 Bagno e 3 stanze singole. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata.
La zona è residenziale, ben collegata al centro storico, e il contesto è particolarmente piacevole e molto apprezzato dagli studenti. Zona molto servita, vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, fermata dell'autobus, farmacia, banca, Posta. A pochi passi dai poli universitari di Psicologia e Architettura.
Tutte le stanze sono moderne, luminose e curate nel minimo dettaglio.
Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze.
Il canone mensile è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, composto da:
- Luce, acqua, gas
- Spese condominiali
- Rifiuti
- Manutenzioni ordinarie
- Linea Wifi Adsl Fibra
A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE ZERO
* Nessun deposito cauzionale
* Nessuna fideiussione richiesta
ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia
Per saperne di più e prenotare la tua stanza chiama oppure scrivici via whatsapp
tel.: 000000000