Rf.Nr: A387
In vendita un trilocale completamente ristrutturato nel 2025, con giardino privato a Bolzano, in via Claudia Augusta.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina, due camere da letto ben distribuite che offrono ampio spazio per la famiglia o gli ospiti, un bagno elegante e un pratico ripostiglio. Il giardino adiacente invita a momenti di relax, attività di giardinaggio o piacevoli ore all'aperto.
Inoltre è disponibile un posto auto all'aperto, acquistabile al prezzo di 25.000 euro.
Poiché l'immobile non è convenzionato, è ideale anche come seconda casa o casa vacanze, offrendo la massima flessibilità nell'utilizzo.
Sup. commerciale: 84,00 m²
Sup. netta: 60,10 m²
Ristrutturato: 2025
Piano: terra
Riscaldamento: autonomo gas
Consegna: subito
Posto auto: € 25.000
Classe energetica: B
Convenzionato: No
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!
Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d'acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere.