x20260221 -Visite 550-Messaggi-16-Preferiti-8-xx AFFRETTATEVI-INTERESSATI-PRIVATI-
Privato vende luminoso appartamento di circa 70 mq calpestabili in zona Fuorigrotta, in parco privato chiuso al traffico con posto auto/moto assegnato e cantina luminosa e praticabile. Situato al 3° piano di fabbricato completamente ristrutturato a fine 2024, con ascensore nuovissimo in fase di installazione. Composto da ingresso, tre locali, cucina abitabile e balcone (vedi planimetria). Da ristrutturare, con straordinaria opportunità di personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze.
L'immobile è dotato di sistema di videosorveglianza attivo, porta blindata di alta sicurezza e accesso controllato. Misure presenti esclusivamente per tutela e sicurezza dell'abitazione.
L'esposizione solare è ottimale per quasi tutta la giornata, sia d'inverno che d'estate, mentre il lato nord del salone resta fresco e panoramico, come visibile dalla foto allegata. Assenza di impianto di riscaldamento ma ottima coibentazione. Zona servitissima: mercati, scuole, atenei, supermercati, mezzi pubblici, stadio, aree sportive e località balneari raggiungibili a piedi. Collegamenti eccellenti con Tangenziale, autostrade, statali, metro, ferrovia e autobus. Saranno considerate solo richieste da persone chiaramente identificabili con dati verificabili. Trattativa per importi rilevanti: no profili anonimi o non tracciabili. Preferenza per contatti tramite il proprio notaio di fiducia. Visite solo su appuntamento con foglio di visita e possibilità di caparra per bloccare la trattativa. Mi riservo di escludere agenzie o mediatori non autorizzati. Ubicazione indicativa. Il resto esattissimo. Prezzo vendita desunto da altra piattaforma di pubblicazione immobiliare. Tutto è trattabile tranne una - Stima prudente di Mutuo trenta anni 700 euro mensili. Pagate di più un affitto!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie75 mq
Piano3
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato, Posto bici, Posto moto