All'interno di uno stabile ben curato e composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita un trilocale elegante e completamente ristrutturato, situato al primo piano.
L'appartamento si apre su un'ampia zona living con cucina a vista firmata Scavolini e accesso a un balcone con affaccio su una tranquilla corte interna. La zona giorno, luminosa e accogliente, è pensata per offrire spazi conviviali senza rinunciare alla funzionalità. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe arricchite da eleganti stucchi decorativi sul soffitto, che donano un tocco di classe e raffinatezza agli ambienti, e un bagno finestrato dotato di box doccia.
L'immobile, ristrutturato tre anni fa, si presenta in ottimo stato. Il pavimento in marmo bianco dona continuità e luminosità agli ambienti, l'impianto di aria condizionata canalizzata garantisce comfort durante tutto l'anno, mentre gli infissi in doppio vetro e le tapparelle elettriche assicurano isolamento e praticità. La cucina è dotata di piano a induzione, l'impianto elettrico è settorizzato e l'illuminazione è valorizzata da faretti dimmerabili. La doppia esposizione consente un'ottima ventilazione naturale e una gradevole luminosità.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali risultano contenute.
Possibilità di parcheggiare la macchina all'interno del condominio
La zona è servitissima: supermercati, scuole, farmacie, bar e ristoranti sono tutti a pochi passi, rendendo la posizione ideale sia per la vita quotidiana sia per chi desidera vivere in un contesto dinamico e ben collegato.
Un immobile pronto da abitare, curato nei dettagli e ideale per chi cerca comfort, stile e tranquillità nel cuore della città. - Classe: G
Caratteristiche
Stato-
Superficie88 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Milano - Varanini/Nolo
Indirizzo
Via Luigi Varanini, 11, 20127 Milano MI, Italia
Trilocale Ristrutturato in Via d'Apulia 11 - Primo