Proponiamo trilocale sito al terzo piano con ascensore di un condominio in paramano di via Giovenale Ancina, via interna di corso Taranto e via Botticelli che garantisce la comodità ad ogni tipologia di servizio principale.
L'appartamento è composto da cucina, due camere, bagno, cantina e due balconi. Internamente l'immobile è da ristrutturare e permetterebbe anche di essere ridisposto in modo da avere un maggior spazio per la zona giorno che a nostro avviso sarebbe da creare nella camera da letto affianco al bagno in modo da creare una cucina più che abitabile e disporre anche di un balcone molto illuminato con vista su Superga, andando infine a recuperare una cameretta dall'attuale cucina.
Da sottolineare la possibilità di parcheggiare un'auto all'interno del cortile condominiale e che da poco sono stati rifatti tutti i balconi della facciata principale.
Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento rimaniamo a completa disposizione.
- Classe: D - IPE: 178.46 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie70 mq
Piano3
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Immobiliare La Barca Sas
Indirizzo
Str. di S. Mauro, 72 Bis, 10156 Torino TO, Italia
TRILOCALE TERZO PIANO CON ASCENSORE, COMODO AI SER