Via Belmonte Chiavelli (parte alta) - Proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq posto al secondo piano senza ascensore in residence.
L'immobile è stato totalmente ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato da subito.
All'ingresso troviamo una saletta accogliente che conduce all'ampio salone doppio, luminoso grazie alla presenza di balcone e finestra, perfetto per vivere momenti di relax o accogliere amici e familiari.
La cucina è abitabile e dispone di una comoda veranda, ideale per chi ama gli spazi pratici e funzionali.
La zona notte comprende due camere matrimoniali, un ampio bagno con doccia e un comodo ripostiglio.
A completare la proprietà vi è un posto auto non assegnato in area condominiale.
L'ubicazione è strategica, grazie alla vicinanza allo svincolo autostradale, che consente di raggiungere con facilità le principali arterie cittadine e le località limitrofe, mantenendo la tranquillità di una zona residenziale.
Un'abitazione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, ben collegato e con tutti i comfort di una casa moderna, già pronta da abitare.
INFO E APPUNTAMENTI SOLO TELEFONICAMENTE:
Dal lunedì al venerdì | 9:30 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Cambi Casa Immobiliare - Tel.
Riferimento: Belmonte Chiavelli
Classe Energetica: G - KWh/mq
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie100 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
Riscaldamento-
Agenzia
Cambi Casa - Agenzia Immobiliare - Palermo
Indirizzo
Via Ammiraglio Gravina, 77, 90139 Palermo PA, Italia