Misure: 153 x 62
Questo arazzo rappresenta una veduta del XVII secolo dell'antico porto di Venezia, in Italia. In una scena di banchina affollata, i commercianti locali offrono le loro merci ai mercanti in visita, riccamente vestiti, provenienti da un paese lontano, il cui galeone è ormeggiato nel porto. La Repubblica di Venezia fu una grande potenza marittima durante il Medioevo e il Rinascimento, e un'area di sosta per le Crociate e la Battaglia di Lepanto, oltre che un importantissimo centro commerciale (in particolare per seta, grano e spezie) e artistico dal XIII secolo fino alla fine del XVII. Questo rese Venezia una città ricca per gran parte della sua storia.
Questo arazzo è completamente foderato e presenta una manica nella parte superiore per essere appeso con un'asta appendiabiti. In alternativa, può essere appeso con una stecca di legno, un metodo di sospensione a scomparsa.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.