Vendo:
1) Armadio della Doimo CityLine con 2 ante laminate in bianco (alto cm. 263, lungo cm 896, profondo cm. 591), con 2 cassetti color tortora (alti cm 15,5) e 1 cassettone color magnolia (alto cm 32,2). Le parti superiore ed inferiore dell’armadio sono color tortora.
2) Cassettiera della Doimo CityLine, lateralmente laminata in bianco (alta cm 104, lunga cm 90 e profonda cm 46,4), con 4 cassetti (alti cm 15,5 ciascuno) di color magnolia e tortora alternati, e 1 cassettone color bianco (alto cm 31,6).
Inoltre ci sarebbe la possibilità di acquistare nei mesi successivi (con un'altra quotazione che sarà formulata a parte) anche il letto della Doimo CityLine (coordinato con l'armadio e la cassettiera) lungo cm 203, largo cm 90 e alto cm 73, color tortora e magnolia, con materasso annesso e con cassettone color orchidea (rosa antico) con rete estraibile senza materasso.
La spedizione e l'imballaggio dell'armadio e della cassettiera sono a totale carico dell'acquirente.