Elegante brocca in ceramica decorata a mano, caratterizzata da un corpo panciuto con fondo nero e motivi floreali colorati. Il collo è in terracotta naturale con dettagli geometrici dipinti, mentre l’interno è smaltato bianco. Manico laterale sagomato con finitura color rosso mattone.
Ideale come elemento decorativo per cucina, soggiorno o casa di campagna; perfetta anche come vaso per fiori secchi o oggetto da collezione. Stile artigianale, caldo e tradizionale.
Condizioni: buone condizioni generali, senza crepe o rotture visibili; lievi segni del tempo compatibili con l’uso e la lavorazione artigianale.
Materiale: ceramica
Colore: nero, terracotta, bianco, rosso e decori multicolore
Utilizzo: decorativo (eventualmente anche funzionale)
Prezzo trattabile
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.