Indicazioni: supporto per alzarsi / sedersi;
supporto per riabilitazione /camminata;
trasferimento tra letto, carrozzina, sedia, ecc.;
trasferimento dalla carrozzina al WC.
La cintura Supporto Belt (della linea di prodotti Immedia by Etac) va applicata sui fianchi del paziente e può essere utilizzata per aiutare il paziente stesso ad alzarsi e a sedersi sulla carrozzina, o per i trasferimenti dal letto alla carrozzina e viceversa.
Può anche essere utilizzata per aiutare il paziente con ridotte capacità motorie a camminare in sicurezza con l'aiuto di un operatore, o, se vi fosse la necessità, ad aiutare i pazienti ad alzarsi dal pavimento.
Le 8 maniglie ergonomiche posizionate a 45° sono studiate per consentire una presa naturale.
La parte interna della cintura, quellaa contatto col paziente, è imbottita erealizzata con un materiale grippante per evitare che la cintura scivoli durante l’utilizzo.
Misura Larga.
Portata massima: 150 kg.
Lunghezza: 151 cm.
Altezza: 13 cm.
Peso: 0,4 kg.
Con foglio illustrativo.
Anche consegna a mano.
Prezzo non trattabile.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.