l design in primo piano
Particolare cura é stata posta nel design di tali macchine con linee arrotondate e moderne che sono state progettate per l’installazione in ambienti eleganti, indifferentemente a pavimento o a soffitto. Sono adatte ad ambienti di medio/ampie dimensioni, residenziali o commerciali.
L’unità interna è dotata di un’ampia alettatura che consente l’orientamento del lancio principale e di un deflettore motorizzato oscillante che permette un secondo posizionamento del flusso d’aria mediante il telecomando.
La scheda elettronica di comando e controllo, che é dotata di microprocessore Intronics, é integrata di una importante funzione aggiuntiva denominata “Watchdog” che, in caso di malfunzionamento del microprocessore dovuto a sbalzi di tensione, ne ripristina automaticamente il regolare funzionamento, evitando così pericolosi sovraccarichi di corrente al microprocessore.
A seconda dello spazio disponibile, è possibile installare questa unità a pavimento o a soffitto.
ci troviamo in via roma 384 pomigliano d'arco
offriamo inoltre anche la possibilità di montaggio.
basta contattare al numero 3511413372
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale