Descrizione
VENDO coppia di comodini provenienti dalla casa della nonna che abitava a Venezia., in ottimo stato di conservazione, perfettamente restaurati a regola d'arte qualche anno fa, come da foto.
La porticina frontale è "a giorno" con vetro "Cattedrale" di Murano ancora integro, e la struttura in legno massiccio.
Le misure sono:
Altezza Cm. 78
Largh. Cm. 43
Profondità Cm. 32
Utili come porta telef.... porta libri o come porta oggetti da collezione,.....n.b....(QUESTI SONO STATI VENDUTI)...A richiesta è disponibile altra copia di antichi comodini tradizionali....se interessati CONTATTATEMI...!!!
Il tavolino con ripiano di marmo bianco e rosa striato incassato dentro la struttura portante in ottone massiccio, misura Cm. 82 di Lungh. e Cm. 50 di Largh. mente l'altezza è di Cm. 45... per questo chiedo 60 euro n.b. (QUESTO E' STATO VENDUTO).
A richiesta vendo l'antica lampada "VENEZIANA" a due luci, in vetro opale decorata con motivi floreali ed in ottimo stato di conservazione a 180 euro, le misure sono: Altezza Cm. 55 Larghezza delle braccia Cm. 54, solo per veri intenditori.
La lampada bianca di vecchia "Fornace" in vetro opale Bianco striato costa 50 euro, le misure sono: Altezza Cm. 45 Diametro Cm. 22 n.b. (QUESTA E STATA VENDUTA).
......n.b. SOLO CONTATTO TELEF....
SE VERAMENTE INTERESSATI O PER ALTRE INFORMAZIONI INVIATE UN VS. RECAP./TELF. SARETE RICHIAMATI APPENA POSSIBILE, grazie.