*** PREZZO TRATTABILE ***
Ritiro a carico dell'acquirente a Roma, zona Tuscolana.
Credenza vintage laccata di Guido Faleschini per I 4 Mariani, anni '70.
Un pezzo iconico di design italiano degli anni Settanta, questa elegante credenza è stata disegnata da Guido Faleschini per il rinomato produttore I 4 Mariani. Con le sue linee pulite e la combinazione di materiali, incarna perfettamente lo stile sofisticato e futuristico dell'epoca.
La finitura laccata lucida riflette splendidamente la luce, aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente.
La base è caratterizzata da eleganti tubolari cromati che non solo forniscono un solido supporto, ma aggiungono anche un elemento di design distintivo, elevando il mobile e conferendogli un aspetto leggero e moderno.
Questa credenza non è solo un mobile funzionale per lo storage, ma anche un vero e proprio pezzo d'arte che cattura l'attenzione e arricchisce l'arredamento di un soggiorno, una sala da pranzo o un ufficio con un tocco di design vintage autentico.
#Italian #Mid-Century #SpaceAge
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.