Vendo cucina per ristrutturazione.
Usata ma tenuta benissimo, completa di elettrodomestici (eccetto frigorifero), penisola e sgabelli!
Vendo splendida cucina usata, ma in condizioni eccellenti, perfetta per chi cerca qualità e robustezza del legno a un prezzo vantaggioso. La cucina è stata trattata con cura maniacale e si presenta come nuova.
Caratteristiche Principali:
Materiale: Legno di alta qualità.
Colori: Elegante combinazione bicolore Noce (struttura/basi) e Verde (pensili/dettagli), che dona un tocco rustico ma raffinato.
Piano di Lavoro: Robusto piano in legno, ideale per chi ama la solidità e il calore di questo materiale.
Condizioni: Usata pochissimo e tenuta in modo impeccabile, senza graffi, segni di usura evidenti o danni. Pulita e igienizzata.
Elettrodomestici Inclusi:
La cucina è venduta completa dei seguenti elettrodomestici perfettamente funzionanti:
Piano cottura a gas da 5 fuochi ARISTON
Forno elettrico ventilato ARISTON
Lavastoviglie da incasso REX
Cappa aspirante in acciaio
Dettagli Tecnici:
Misure: Lunghezza lineare 6,50 m, Altezza 2,40 m, Profondità 60 cm.
Prezzo e Contatti:
Prezzo trattabile per veri interessati.
Visionabile previo appuntamento a Urgnano (BG).
Già smontata. Trasporto disponibile da circa meta' febbraio a carico dell'acquirente (possiamo fornire contatti per un preventivo di trasporto, se richiesto).
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarmi tramite:
Telefono/WhatsApp:3478753991 (preferibilmente messaggi testuali)
ASTENERSI PERDITEMPO E AFFARISTI. Grazie.