Vendo per cambio arredamento.
Perfetta. Piano ariston abbinato a lavello lega in color granito.
Basi e Pensili
Ante a telaio: Le ante presentano una cornice perimetrale in legno massello con un pannello centrale liscio. La finitura è in tinto ciliegio o noce, che evidenzia la naturalezza del materiale [1].
Pensile a vetrina: Include un'anta con telaio in legno e vetro stampato o satinato, posizionato centralmente per alleggerire la parte superiore della composizione [1].
Maniglie: Sono a ponte con finitura brunita, tipiche dello stile classico per richiamare un'estetica antica [1].
Zona Cottura e Lavaggio
Cappa angolare: Caratterizzata da una struttura a camino autoportante di colore chiaro con una fascia in legno alla base, coordinata con il resto dei mobili [1].
Piano cottura angolare: Incassato nel top, presenta 4 o 5 fuochi con estetica in fragranite bianca, abbinata al lavello [1].
Forno a colonna: Inserito in un modulo dedicato sulla destra, ha un design retrò con finitura brunita o ramata e un oblò arrotondato [1].
Lavello: In fragranite bianca, con una vasca e gocciolatoio, integrato nel piano di lavoro chiaro [1].
Piano di Lavoro e Dettagli
Top (Piano di lavoro): Realizzato in laminato ad alto spessore di colore bianco o crema, con un bordo frontale leggermente arrotondato e salvagoccia [1].
Zoccolo e Cornici: Sia la base che la parte superiore dei pensili sono rifiniti con cornici in legno in tinta per completare l'estetica "arte povera".
Astenersi perditempo.