Descrizione
Composizione cucina Meson's composta da parete colonne modello Linea con maniglia verticale integrata sullo spessore dell'anta oppure semi centrata sul frontale e zona isola molto grande modello Goccia con gola classica passante anche sulla profondità. L'isola è una zona operativa con piano cottura ad induzione con cappa integrata, lavello con miscelatore e lavastoviglie. Costruita con basi bifacciali.
ZONA LINEARE COLONNE: L 362,40 N. 06 colonne modello Linea a terra con zoccolo nascosto H 224 P 60 tutte larghezza 60 cm. Finitura Fenix Verde Comodoro con fianco a ridosso destro e sinistro sp 12 mm della composizione sempre della stessa finitura per rimanere a vista, idem per il profilo maniglia integrata in metallo laccato opaco Verde Comodoro. Una colonna è stutturata internamente con ripiani in cristallo e led interno - colonna per forno 60 cm - colonna per cantina vini con cassetto scaldavivande - colonna per frigorifero - colonna per freezer e colonna dispensa senza led con ripiani in nobilitato gris come tutto l'interno della scocca cucina.
ISOLA: L 310 P 120 H 90,2 Finitura laccato opaco colore Magnolia sia per i frontali, lo zoccolo h 8 cm, le gole orizzontali. La zona frontale è composta da: base per piano cottura con cappa integrata con cestoni L 120 - base per lavastoviglie 60 cm - base per lavello con cestoni 120. Lateralmente l'isola è abbracciata da 2 fianchi a ridosso e sospesi con gola passante che misurano 5 cm. La zona retrostante è composta da 2 basi con cestoni L 150 cadauna.
Piano Top di Lapitec spessore 12 mm finitura Bianco Vittoria Satin con lavello sottotop 71x41 integrato dello stesso materiale e fondo in acciaio.
SE L'ACQUISTO DELLA CUCINA AVVIENE NEL RAGGIO DI 100 KM MAX PROVVEDERANNO I NOSTRI TECNICI AL TRASPORTO ED AL MONTAGGIO GRATUITAMENTE.