I contenitori CVault sono realizzati in acciaio inossidabile di grado alimentare e sono facili da pulire con alcool, questo per garantire elevati standard di igiene.
Le piante hanno bisogno di luce e aria per crescere. Ma dopo la raccolta, la luce (radiazioni UV) e l'aria (ossigeno) influiscono sulla qualità delle infiorescenze. La conservazione in un contenitore che consente la gestione della luce e dell'aria ottimizza una qualità duratura dei vostri prodotti;
In questo modo vengono preservati odore, sapore, peso, struttura ed effetto.
Gli studi mostrano un punteggio più alto del 15% sul mantenimento dei tricomi, quando le infiorescenze vengono conservate in Cvault con Boveda. Mantenere il 15% in più di tricomi significa un fiore con un aspetto migliore, un sapore più morbido, un odore migliore e che, naturalmente, si vende meglio.
Caratteristiche CVault contenitore in acciaio inox:
Contenitore 100% in acciaio inox di grado alimentare;
Chiusura ermetica;
Scomparto interno disegnato per l'utilizzo con Boveda;
Conservazione delle infiorescenze fino a 6 mesi;
CVault professional 50 litri:
Volume: 50 litri;
Capacità: 2+ kg;
Dimensioni interne (diametro x altezza): 50x29.5 cm;
Predisposizione per Boveda: 2x Boveda 320 grammi;
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale